TIENITI AGGIORNATO LEGGI IL NS BLOG E ISCRIVITI PER I COMMENTI

martedì 6 aprile 2010

SItuazione CLASSIFICA SQUADRE

FIN - MASTER (5/4/2010) : Dai dati consuntivati (Febbraio) ad oggi abbiamo partecipato alle gare in 35 di cui solo 21 hanno registrato le 3 gare diverse utili alla classifica mentre 12 sono fermi a 2 gare.
In pratica ci mancano 5 atleti (4 con l'inserimento della Manuela a Nibionno) per arrivare ai famosi 4o atleti e tutti devono fare le gare (3 diverse) a completamento... in proiezione siamo in testa ... ma dobbiamo partecipare tutti, chi per migliorare chi per chiudere le 3 gare diverse.
Come ogni anno, a questo pounto della stagione, ci sarà chi - per la squadra - sarà chiamato a rinunciare a qualche gara e chi "costretto" a farne...

Linkando potete scaricare il pdf con i dati e analizzare la situazione.
(naturalmente ci sono stai miglioramenti e nuove gare .. verrà aggiornato !!)

ATTENZIONE: Le iscrizioni CHIUDERANNO tassativamemte alla data indicata. Tale data per chi non lo avesse ancora capito (pochissimi per fortuna) è ANTICIPATA rispetto alle Locandine !! Slittare tale data indurrebbe la probabilità di trovare le gare chiuse per superati limiti e gli ultimi penalizzerebbero i diligenti.
Prossimamente verranno conteggiate i rimborsi per gare non partecipate e le tasse da rimborsare per le iscrizioni oltre la 4 gara !!!

Nessun commento:

Archivio Bacheca

 

PROVARE NON COSTA NULLA

pertanto YUOOY