TIENITI AGGIORNATO LEGGI IL NS BLOG E ISCRIVITI PER I COMMENTI

lunedì 29 giugno 2009

Campionati Italiani

Premio a chi indica a chi appartengono ?
(sono esclusi i presenti allo scatto)

Link qui per - RISULTATI - (dei campionati non del sondaggio!!)

S
ENZA CENSURA:
nella sezione "Foto Album" le prime foto della manifestazione (belle brutte .. tutte insomma) ...
ANALISI dei RISULTATI: a parte il 7° posto nella classifica dei Campionati su 300 sq (e a clamorosi errori dell'organizzazione vedi: calcolo punti - ci manca una staffetta -, la classifica del circuito master è errata - manca un atleta- , hanno sbagliato il conteggio finale ..) c'è da registrare: 2^ squadra nazionale per media punti gara/Atleti (820 pt !!) ; 3^ per media punti Staffetta; se TUTTI avessero fatto le gare iscritte, saremmo al 4° posto, 70% di medagliati: infatti grazie allo "spirito di squadra" è stato possibile studiare staffette nelle quali quasi TUTTI si sono sentiti partecipi e +/- tutti hanno avuto modo di raggiungere un piazzamento.... Prima squadra lombarda tra le prime 10 in italia, siamo la squadra che ha iscritto più primati etc etc.. insomma siamo una realtà del nuoto, una delle prime 3 realtà del nuoto nazionale e non ... (mandate foto .. verranno pubblicate e saranno utili ad una presentazione al ns prossimo e inconsapevole sponsor internazionale "Europromotions" +/- l'Abramovich padano ... +/- ci ha promesso una nuova struttura del nuoto tutta per noi, vitto e alloggio gratuito, ritiri personalizzati in luoghi salubri, massaggi ,personal trainer, kit a scelta, costumi sociali e porta borsa piano vasca e indossa Jaked a tutti etc )

TEMPI RECORD EUROPEO CTG 200 Mx Uomini
(il cronometraggio non li aveva rilevati)
Dorso: TIANO 28"63 ! svizzero
Rana: RUGGIERI: 35"32 !!! che dire ??
Delfino: SAVINO: 25"79 !! da primato mondiale 25"90 !!
Stile: SICA: 28"63 !!!! ma come caz.. fa ???
tepo finale: 1'58"37 Nuovo Record Italiano e EUROPEO (ex SWE T 2'00"96)

3 commenti:

vane ha detto...

ciao a tutti, volevo scrivere due parole e ne approfitto commentando questo post sui campionati italiani.
volevo solo dire che per me è stato un piacere conoscervi tutti o quasi tutti a Riccione. Ho riscoperto uno spirito di squadra che mi ha ridato la voglia di nuotare. Gareggiare soprattutto nelle staffette e sentirvi e vedervi tutti spettatori è stato splendido. Ho avuto la fortuna di conoscere persone spledide non solo sul bordo vasca ma anche fuori.
grazie di cuore a tutti per aver reso questa trasferta cosi speciale.
vanessa

Stefi ha detto...

Ciao Compagni di Squadra con C ed S maiuscola, vorrei ringraziare tutti quanti per avermi fatto vivere questi giorni bellissimi, con la voglia di ottenere risultati e divertirmi allo stesso tempo: sono certa che senza tutto il vostro calore ed appoggio non sarei riuscita a dare il massimo e non saremmo riusciti a fare il record che abbiamo ottenuto! Un grazie a tutti, agli amici e a quelli che lo sono diventati in questi giorni, un ringraziamento speciale a Gio' per i supersbattimenti fatti durante tutto l'anno e durante questi Italiani ed un altro ad Alessio e Fabio, per la pazienza avuta in allenamento, specie da quando l'acqua (bastarda) era di 23° (scarsi).
CON TANTO AFFETTO A TUTTI VOI, DI CUORE.
Stefi

Nuoto Master MALASPINA ha detto...

grazie a tutte VOI ... avete portato allegria e questo è quel che conta bye

Archivio Bacheca

 

PROVARE NON COSTA NULLA

pertanto YUOOY