TIENITI AGGIORNATO LEGGI IL NS BLOG E ISCRIVITI PER I COMMENTI

martedì 17 marzo 2009

Strategie di squadra


Ciao, siamo verso la dirittura finale... siamo 8^ ma potenzialmente primi senza storie. Infatti abbiamo ancora 4 cartucce da utilizzare per compensare il GAP dai primi che sono già al top.

Spiego: la classifica a cui puntare anche quest'anno è la B (l'anno scorso 2^) fino a 25 atleti partecipanti a 3 gare diverse. Puntare allo scaglione successivo (40) è un suicidio e - consideranzo le partecipazioni sino ad oggi registrate - inarrivabile.

Ad oggi siamo in classifica in 21 pertanto abbiamo 4 atleti che possono ambire ad entrare.

Esempio: il ns Met (verrà opportunamente motivato) con una gara diversa entra in classifica e ci porta già lui circa 3000 punti (il GAP è 7000).

Dire ad oggi che le gare saranno "vagliate" in virtù dell'obiettivo di squadra è una parola grossa ma doverosa. Preghiamo i singoli a valutare con coscienza. Coloro già in classifica (che hanno fatto già tre gare diverse possono fare e rifare tutto, per provare nuove gare o migliorare quelle già registrate) coloro che sono alla seconda gara dovrebbero ragionare con lo spirito di squadra. Sforare di un atleta significa passare dal primo posto all'ultimo. Avviseremo della criticità i singoli ma non è nostra intenzione aprire contenziosi in merito pertanto Vi preghiamo di condividere lo spirito come già fatto l'anno scorso.

Nessun commento:

Archivio Bacheca

 

PROVARE NON COSTA NULLA

pertanto YUOOY