TIENITI AGGIORNATO LEGGI IL NS BLOG E ISCRIVITI PER I COMMENTI

lunedì 30 giugno 2008

ITALIANI 2008

Con nostalgia, registriamo la chiusura della stagione 2007/08. In una Palermo calda e ospitale si sono tenuti i Campionati italiani che hanno visto 2700 atleti concorrere sotto il vigile commento tecnico niente meno di Mark Spitz. E noi ... per 460 punti siamo riusciti ad entrare in classifica al 16° posto, seconda squadra lombarda tra le tante del sud e centro. Niente male per una squadra di 22 elementi contro squadre in media di 80 elementi (300 WaterPolo Palermo).
Nessuna citazione se non RECORD ITALIANO con 36'99 per l'inossidabile Roberto Ruggeri nei 50 Ra. Bene per tutti gli altri con nuovi record personali o buone prestazioni in generale.
Quindi dopo la formalizzazione (e coppa) del 2° posto assoluto di società del circuito FIN chiudiamo il sipario su una stagione che ha visto per la prima volta, dopo la fusione, gareggiare insieme atleti dell'ex DDS con gli atleti (pochi rispetto elle iscrizioni) del Malaspina.
Obiettivo: fascia "C" 40 atleti : PRIMO POSTO. Come si fa?: chi si iscrive deve partecipare alle gare, come minimo a tre gare diverse. Fatto ciò di sicuro saremo primi.
Ci vediamo l'anno prossimo e a tutti: buone vacanze !!
La segreteria

Nessun commento:

Archivio Bacheca

 

PROVARE NON COSTA NULLA

pertanto YUOOY